Bike shop

Mai dire Bike un vero e proprio punto di riferimento per tutti i bikers


CHI SIAMO

Mai Dire Bike nasce nel 2002 come riferimento per il mondo della Mountain Bike a Modena e provincia. Si sviluppa quindi sin dal principio un’idea non solo di negozio dove reperire attrezzature, abbigliamento e ricambi delle migliori marche, ma anche di punto di ritrovo per sviluppare una passione in costante crescita nel panorama nazionale.
E’ da questa idea che Mai Dire Bike decide di presentarsi con un ampio spazio espositivo, un’officina specializzata, un team preparato e competente


IL NEGOZIO

Mai Dire Bike si concentra da sempre sull’aspetto pratico e sociale del mondo della Mountain Bike. Per questo, oltre al negozio, è presente anche un team agonistico specializzato in Granfondo, Ciclocross, Enduro, Downhill e Cross Country.

Il negozio organizza inoltre ritrovi amatoriali con notturne, giri domenicali e gite alla scoperta dei trail più interessanti e divertenti.

MISSION AZIENDALE

La mission aziendale è: essere un punto fisso a Modena e Provincia per il mondo della Mountain Bike, dove poter trovare professionalità, cortesia e un gruppo con cui poter divertirsi in bicicletta.

Il nostro impegno è fare in modo che questa mission sia sempre al centro dei nostri obiettivi, in modo da offrirti non solo un negozio, ma un vero e proprio centro nevralgico dove sviluppare la tua passione per la Mountain Bike!

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci o vieni a trovarci, siamo sempre disponibili a fornirti supporto e a suggerirti il modo migliore per divertirti in sella alla tua bicicletta!